room&soda
Room&Soda è il nuovo spazio eventi di Brand&Soda, proprio all’interno dei nostri uffici.
Vogliamo dare spazio e voce a chi ha una storia da raccontare e, perché no, creare il contesto giusto dove condividere pensieri e progetti.
Un nuovo spazio per le idee
Abbiamo creato la dimensione giusta per far interagire idee e persone:
una piccola platea, un ambiente informale, il giusto tempo per l’ascolto e l’interazione.
C’è una citazione di G.B. Shaw che calza a pennello:
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.”
Per dirla breve: contaminazione!
È questa la parola chiave di Room&Soda.
Niente repliche da Room&Soda: ogni serata troverete un ospite nuovo e un tema diverso. Così avrete sempre almeno 2 buoni motivi per tornare da noi.
Di cosa si parla da Room&Soda?
Dai viaggi alla crescita personale, dalla musica al sociale: tutto quello che accende la curiosità!
Eventi passati
Per chi non riesce a partecipare di persona e per tenere una traccia degli incontri Room&Soda, sul nostro blog sono disponibili gli articoli dedicati alle singole serate con i link di approfondimento condivisi dagli ospiti.
Cosa aspetti?
Podcast
Ma non solo. Per ogni appuntamento esce un episodio del nostro podcast, in cui potrai ascoltare l’intervista che faremo prima dell’evento vero e proprio.
Prossimo evento
giovedì 27 giugno| 19:00
Cosa sono gli stati alterati di coscienza? Possono essere indotti da audio e video? Ne discuteremo con Nicola De Pisapia, professore di Neuroscienze Cognitive del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento.