Walliance

#branding #adv #video #social

Walliance è il primo portale di Real Estate Equity Crowdfunding italiano.

Whaaaat? Eh sì, il crowdfunding immobiliare è arrivato in Italia grazie a questa startup trentina nata dal Gruppo Bertoldi, nota realtà conosciuta in regione per il marchio Orvea.
Un salto nel mondo della comunicazione su fintech, sharing economy e innovazione raccolta come una sfida da vincere. Per Walliance abbiamo curato tutta la strategia di comunicazione digitale e offline con un linguaggio fresco e non convenzionale in un mondo solitamente abbottonato. Anche la finanza ha bisogno di Soda!

  • cover_walliance_st

Walliance, the real crowd

Per Walliance abbiamo progettato un logo che rappresenta l’innovazione dell’attività, un segno che, oltre a essere la iniziale del nome, ricorda un’aquila stilizzata e rappresenta la forza che c’è dietro a questo progetto.

  • logo-walliance01
  • logo-walliance02

Video infografico

Sei un’investitore o vuoi trovare i fondi per un progetto immobiliare interessante?
In questo video abbiamo spiegato tutte le fasi per entrare a far parte della squadra, anzi, della “real crowd”.

Campagna
“Questo non è un gioco”
 

Questo non è un gioco…è il futuro dell’investimento!
Per raccontare il lancio della piattaforma ci siamo inventati un gioco, il suo packaging e anche i suoi giocatori 🙂
Le fiches marchiate Walliance sono una metafora del capitale di investimento mentre le card rappresentano le opportunità offerte da Walliance sulle quali ognuno può puntare, magari con un bel all-in.

E voi, siete pronti per puntare sul futuro?

  • adv_walliance

Video di lancio

Hey, questo non è un gioco ma è affascinante e intrigante come una partita di poker, con la differenza che puoi conoscere le carte in mano agli altri giocatori.
Fai il tuo gioco e investi nel progetto che più ti interessa. Check it out!

  • post_walliance01
  • walliance_responsive
  • documenti
  • autunno_walliance2