Birra del Bosco
Avete presente quando fate qualcosa di fico e le ore scivolano veloci? Ecco, per Birra del Bosco ci abbiamo messo davvero tutto il seltz e il cuore che avevamo! Abbiamo nutrito a fondo la sua anima, studiando e reinterpretando la cultura degli indiani Haida. Un popolo del British Columbia, fiero come le divinità in cui crede: gli animali sacri del Bosco. Qualcuno però si chiederà: “Cosa c’entra la grande balena col Bosco?” Beh, ordinate una Pale Whale e leggetevi la storia sul retro etichetta oppure leggete qui 😉 Cheers!!!
Birra vera, birra senza compromessi.
Ma ci sono davvero dubbi? Naaaaa.
La birra più buona e dal look bestiale è senza dubbio lei e il suo payoff ne sigilla il pensiero e la mission di questa giovane realtà artigianale.
So’ bravi ‘sti ragazzi.
Illustrazione e packaging
3 chilometri di matite, 8.000 litri di Pantone e qualche quintale di carta, il resto è storia. Ci hanno messo le mani in tanti ma tutti super selezionati e ossessionati dalla qualità, lo sapete, per noi ormai è fondamentale. Il risultato finale è che la Birra è ottima e la grafica è spumeggiante.
Lattin Lover
Lo spirito d’avventura di questi ragazzi non si ferma alla ricerca di elementi leggendari per creare le loro birre. Le birre infatti devono essere anche comode da portare con sè in ogni viaggio. Ecco quindi che alla collezione in vetro si aggiunge il formato lattina!
Fresche e buone… da bere al volo!
Fotografia
Potevamo forse rappresentare queste opere in modo banale? Ogni birra si è meritata il suo set, e abbiamo parlato di bionde, rosse, bianche e scure! Tra volpi, rane, cervi e balene è stato proprio un gran lavoro, c’è da dire però che non abbiamo mai patito la sete.