Room&Soda: un nuovo spazio per le idee
Room&Soda è il nostro nuovo spazio eventi, proprio all’interno degli uffici Brand&Soda.
Dopo l’orario di lavoro, la nostra agenzia si trasformerà in un luogo dove le persone e le loro storie possono incontrarsi e creare quella sana contaminazione di cui oggi sentiamo tanto il bisogno.
Uno spazio per chi ha una storia da raccontare (e per chi la vuole ascoltare!)
“Ci vorrebbe proprio uno spazio in cui ospitare persone interessanti e condividere idee nuove con chi viene a trovarci!”
L’idea di Room&Soda è nata così, come un desiderio mentre prendevamo insieme il caffè.
Dopo qualche mese passato a progettare il format e definire ospiti, scalette e tutti i dettagli tecnici, oggi Room&Soda è pronto per diventare un luogo e un appuntamento condiviso.
Le serate Room&Soda
Ogni serata ha una scaletta chiara e semplice:
- Prima di ogni incontro, un momento “a porte chiuse”, in cui il/la protagonista chiacchiera con noi e risponde ad alcune delle nostre domande.
- Poi, ci spostiamo insieme nella Room per iniziare Room&Soda: intervista, domande del pubblico, contributi audio/video, performance live, letture, ecc.
- Infine, il tempo per conoscerci e fare due chiacchiere.
Non ci concentreremo su un solo tema, ma spazieremo dai viaggi alla crescita personale, dalla musica al sociale: ogni serata sarà l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo!
Entra nel mondo Room&Soda
Non c’è un solo modo per entrare a far parte di Room&Soda: noi ne abbiamo pensati tre!
1. 100% digital? Segui il nostro podcast.
Per ogni appuntamento uscirà un nuovo episodio del nostro podcast, in cui potrai ascoltare l’intervista che faremo prima dell’evento vero e proprio.
Seguici sulle principali piattaforme.
2. Accomodati nel pubblico, ma solo se hai un invito.
No, non siamo snob: la Room può accogliere al massimo 25 persone. Platea ridotta però significa anche un perfetto terzo tempo, quando si condivide qualcosa da bere mentre ci si confronta sul tema della serata.
Spoiler: è proprio durante queste chiacchiere che nascono le idee!
Vuoi partecipare a una nostra serata? Scrivici per metterti in lista, con un po’ di pazienza potrai essere dei nostri!
3. Hai una storia da condividere? Non vediamo l’ora di scoprirla.
Un viaggio che ti ha cambiato la vita, una scoperta da mostrare, una testimonianza da portare o un tema da approfondire: ecco di cosa trattano le serate Room&Soda. Se hai una storia da raccontare scrivici un’email, potrebbe diventare la protagonista di una serata Room&Soda!
I prossimi appuntamenti in programma:
– happiness@work con Andrea Ciresa
– Cosa ci dicono le storie dal carcere? con Amedeo Savoia