Guerrilla Marketing in alta quota
Sabato 16 marzo 2024, siamo stati con Gruppo ITAS Assicurazioni al rifugio Paion sull’Alpe Cermis (Val di Fiemme) in occasione dell’evento aziendale di Gruppo “Affilate le lamine”.
In collaborazione con il team Comunicazioni Esterne del Gruppo ITAS, ci siamo occupati di organizzare un’entusiasmante spedizione all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, con un protagonista d’eccezione: lo snowboard meccanico.
Un’esplorazione social
L’obiettivo dell’iniziativa era, oltre a promuovere il prodotto assicurativo ITASnow, aumentare le visite al profilo Instagram @itasmutua e acquisire nuovi follower.
Abbiamo così invitato i partecipanti a immortalare l’impresa e condividerla sui social con l’hashtag #ITASNOW.
Sfidare le cime innevate
Impavidi sciatori di tutte le età si sono cimentati in una prova divertente in un contesto mozzafiato: vivere l’ebbrezza dello snowboard meccanico. La sfida era semplice: resistere il più a lungo possibile sulla tavola conquistando la gloria e un bottino prezioso di gadget a tema ITASnow.
Un’esperienza di Guerrilla Marketing per connettere le persone
L’entusiasmo dei partecipanti, l’atmosfera festosa e la bellezza mozzafiato del paesaggio della Val di Fiemme hanno reso questa giornata un’avventura indimenticabile. Un’occasione unica per ITAS Mutua di connettersi con la community di sportivi, creando un legame profondo basato sulla passione per la neve e l’adrenalina… vissuta sempre in sicurezza!
Photo credits @itasmutua